Marmo Verde Guatemala

Il marmo verde Guatemala è una pietra naturale molto ricercata soprattutto per l’utilizzo per ambienti interni.

Cavata principalmente in India si presenta in un colore verde scuro con un numero ben visibile di venature di dimensioni differenti.

Questo particolare Marmo dal colore verde riflette al meglio le sue caratteristiche nel momento in cui viene lucidato per dar vita a rivestimenti Top per Bagno, soglie, scale e Top Cucina.

 Il suo utilizzo all’interno della vostra abitazione vi aiuterà a valorizzare quei dettagli che non passeranno inosservati.

CARATTERISTICHE DEL MARMO VERDE GUATEMALA

Il nome ci permette di identificare questo marmo grazie alla sua colorazione Verde che può assumere tonalità più o meno scure per via del numero di venature.

Come tutti i marmi è una pietra di origine metamorfica con ottime caratteristiche che lo rendono poco poroso ed assorbente. Queste due caratteristiche non permettono alla polvere di annidarsi al suo interno e rende la pulizia delle superfici grazie all’utilizzo di un semplice panno umido.

La pulizia di queste superfici non necessita dell’utilizzo di detergenti chimici che potrebbero risultare troppo aggressivi e danneggiare le finiture e la pietra stessa.

UTILIZZI DEL MARMO VERDE GUATEMALA

Una pietra elegante e dalle caratteristiche estetiche uniche che trova molti utilizzi in ambiente edile per uso interno ed esterno.

Con Marmogranito potrai dar vita a davanzali su misura, gradini per scalinate, top per cuncina e pavimenti unici nel loro genere.

 Il suo utilizzo in ambiente esterno è apprezzato per la creazione di piccoli camminamenti, per pavimentazioni di aree relax o verande, scale e copertine.

Effettua il tuo ordine online e ricevi comodamente i tuoi prodotti in Marmo Verde Guatemala in cantiere o presso il tuo magazzino.

Marmo Verde Guatemala Ci sono 7 prodotti.

  • Vedi
Stai vedendo 1 - 7 di 7 prodotti
Stai vedendo 1 - 7 di 7 prodotti